fabiomun Inserito: 15 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2018 Buongiorno, ho deciso di scrivere per capire alcune cose. Ho comprato questo frigorifero e circa sei mesi dopo comincia a fare rumore. Capisco che viene dalla ventola e decido di rimuovere il pannello. Bene trovo del ghiaccio e la ventola ci sbatteva sopra. Pensando che fosse inconcepibile che un no-frost nuovo di zecca facesse ghiaccio, chiamo l'assistenza (non dicendo che lo avevo aperto)e mi sento dire che probabilmente si è formato del ghiaccio vicino la ventola e che consigliavano di sbrinare il frigorifero ogni 6 mesi. La faccio breve, e da allora che almeno due volte l'anno devo fare questo lavoro ma adesso (probabilmente complice il caldo) in un mese l'ho fatto già 2 volte e ieri ho trovato la situazione in foto. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fa a crearsi tutto quel ghiaccio se è no-frost? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomun Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Il modello e cfl 633. Aspettando di svuotarlo e farlo andare in assistenza, ieri è comparso errore e1 e si è bloccato. Per farlo ripartire ho dovuto spegnerlo e accenderlo. Volevo capire se posso provare il funzionamento della resistenza di sbrinamento manualmente. Ho letto che probabilmente è possibile farlo dalla scheda ma dove si trova ? O in alternativa alimentarla esternamente a 220 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomun Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 L'errore e1 dovrebbe essere proprio quello legato alla ventola che non riesce più a girare se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati