Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tubo multistrato diametro 15

Messaggi consigliati

Amedeo Rutiliano
Inserito:

Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum per cui chiedo non sapendo se in passato sia stato trattato questo argomento. Ho trovato, facendo una riparazione nel bagno di un'amica, un tubo multistrato di diam. 15, anzichè il solito 16. E' già capitato a qualcuno? Dove si possono trovare i raccordi a pressare per questo tubo? Grazie a chiunque vorrà partecipare e rispondere. 

del_user_158461
Inserita:

ciao Amedeo, ma per curiosità, lo hai letto sul tubo il valore, oppure hai effettuato una misura del diametro.

• 2 weeks later...
Amedeo Rutiliano
Inserita:

Ho misurato il tubo con il calibro

Amedeo Rutiliano
Inserita:

Il tubo è quasi trasparente ( diverso dal solito multistrato ) tanto che si vede il movimento dell'acqua quando scorre all'interno

Amedeo Rutiliano
Inserita:

Ah grazie, perchè tutti quelli a cui ho chiesto, difatti, mi hanno detto che il multistrato diam. 15 non esiste. E questo PEX (che ho trovato montato nei carichi acqua) ha dei raccordi che si possano collegare col multistrato diam. 16? Si trovano dai rivenditori di materiale idraulico?