mariomicoli Inserito: 15 agosto 2018 Segnala Inserito: 15 agosto 2018 Salve buona sera a tutti , ho gia aperto in passato una discussione in riferimento ad un ups legrand 600v . Ho risolto il precedente problema ,ma ora mi sono reso conto che in mancanza di corrente questo si spegne con bip continuo . All' ups sono collegati 6 alimentatore e dvr ,un carico di nemmeno 100w .Ho provato a collegare all' ups un solo alimentatore e in mancanza di corrente questo emette dei bip continui (riserva automatica )per poi spegnersi in meno in un minuto . Scollegando tutti i carichi ups funziona correttamente in mancanza di corrente . La Batteria in carica mi da 13.5v Tensione batteria 12.95 v Con uso batteria , Collegando all' ups i diversi carichi la batteria perde tensione in modo immediato . Attendo vostre riflessioni e soluzioni , grazie mille .
mariomicoli Inserita: 15 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2018 1 minuto fa, mariomicoli scrisse: Salve buona sera a tutti , ho gia aperto in passato una discussione in riferimento ad un ups legrand 600v . Ho risolto il precedente problema ,ma ora mi sono reso conto che in mancanza di corrente questo si spegne con bip continuo . All' ups sono collegati 6 alimentatore e dvr ,un carico di nemmeno 100w .Ho provato a collegare all' ups un solo alimentatore e in mancanza di corrente questo emette dei bip continui (riserva automatica )per poi spegnersi in meno in un minuto . Scollegando tutti i carichi ups funziona correttamente in mancanza di corrente . La Batteria in carica mi da 13.5v Tensione batteria 12.95 v Con uso batteria , Collegando all' ups i diversi carichi la batteria perde tensione in modo immediato . Attendo vostre riflessioni e soluzioni , grazie mille . Batteria da sostituire? La tensione sembra corretta
Messaggi consigliati