Rita Di Berardino Inserito: 15 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2018 Salve! Ho un ferro da stiro Rowenta VR7040 Easy Steam Generatore di Vapore, Getto di Vapore 200 g/min con meno di un anno di vita. L'ho riacceso dopo un mese (pausa vacanze). Si accende solo la spia della caldaia. La spia del ferro rimane spenta e la piastra fredda. Provando a far uscire il vapore (che giustamente essendo fredda la piastra non esce) si sente il rumore e esce acqua nera..... Sono confusa funzionava bene... quando l'ho spento l'ultima volta ho chiuso l'interruttore della caldaia e spento l'interruttore della ciabatta alla quale e' inserita la spina dell'apparecchio. Cosa mi suggerite????? Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2018 Ciao e benvenuta. Quote Ho un ferro da stiro Rowenta VR7040 Easy Steam Generatore di Vapore, Getto di Vapore 200 g/min con meno di un anno di vita. Cosa mi suggerite????? Sicuramente di avvalerti della garanzia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rita Di Berardino Inserita: 15 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2018 Ahimè credo di non averla..... sto' provando a cercarla ma purtroppo non con buon esito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2018 Ciao. Hai conservato lo scontrino d'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rita Di Berardino Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2018 ciao!! E' proprio lo scontrino che non trovo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2018 Se non trovi come avvalerti della granzia , devi aprire il ferro posteriomente e postare una foto del cablaggio , poi ti dirò cosa fare e dove controllare , ma tieni presente , che al 99 % lo devi smontare tutto per arrivare al termofusibile . Speriamo di no . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati