Lavarone18 Inserito: 16 agosto 2018 Segnala Inserito: 16 agosto 2018 Buongiorno a tutti. Ho visto che nel forum ci sono esperti e vorrei sottoporvi il mio problema. Proprio ieri la mia lavatrice Indesit moon ha deciso di non partire. È una lavatrice che ha qualche anno, ma essendo nella mi casa di montagna non ha fatto molto “lavoro”. Il display lampeggia come sempre alla fine di ogni lavaggio, ma quando premo il pulsante di accensione per due secondi, anziché resettarsi e darmi la possibilità di selezionare un programma, emette un breve “beep” ed inizia a lampeggiare il pulsante di accensione. Qualcuno è in grado di fornirmi qualche ipotesi per risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente.
Ciccio 27 Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Inserita: 16 agosto 2018 Non so se, pur non avendo lavorato tanto in assoluto, si è trovata a fare tanti lavaggi consecutivi. In questo caso, l'usura delle spazzole del motore avviene con più rapidità. Io le controllerei, insieme al bloccoporta.
Lavarone18 Inserita: 17 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Buongiorno Ciccio. Mi scuso per non aver risposto in questi giorni, ma ho approfittato e mi sono portato “a casa” la lavatrice. Ecco... ho controllato le spazzole e sostituito il bloccaporta. Nessun miglioramento. Non riesco a capire. Il fatto che lampeggi il pulsante di avvio sembrerebbe indicare qualcosa... una spia di segnalazione ma non riesco a trovare un manuale che mi dia indicazioni. Potrebbe essere la scheda mal funzionante?
Stefano Dalmo Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Che cosa hai fatto per contollare le spazzole e perchè hai sostituito l'elettroserratura ?