Vai al contenuto
PLC Forum

samsung buio con audio

Messaggi consigliati

Inserito:

il problema è questo all'accensione appare il logo samsung poi sparire mentre l'audio rimane presente vorrei provare a togliere la protezione all'integrato bd 93741fp ma non so quale piedino e per vedere se rimane acceso il pannello

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

modello tv? Se è al led non puoi togliere nessuna protezione come avviene per le CCFL

Inserita:

il fatto è che all'accensione i l pannello si accende per qualche secondo per poi spegnersi cosa posso controllare come tensione  di uscita sul connettore led è di 20 volt

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e quindi è un led,ma il modello non l'hai ancora fornito.

Hai qualche striscia led difettosa,la protezione non si può escludere,è pericoloso

Inserita:

il fatto è che all'accensione i l pannello si accende per qualche secondo per poi spegnersi cosa posso controllare come tensione  di uscita sul connettore led è di 20 volt il modello è ue24h4003aww la main bn41-00746a in quanto alle strisce di led ne ha una sola

Inserita:

il fatto è che all'accensione i l pannello si accende per qualche secondo per poi spegnersi cosa posso controllare come tensione  di uscita sul connettore led è di 20 volt il modello è ue24h4003aww la main bn41-00746a in quanto alle strisce di led ne ha una sola

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se all'istante iniziale c'è tensione sul connettore led confermo la mia ipotesi