rosso.r Inserito: 16 agosto 2018 Segnala Inserito: 16 agosto 2018 il problema è questo all'accensione appare il logo samsung poi sparire mentre l'audio rimane presente vorrei provare a togliere la protezione all'integrato bd 93741fp ma non so quale piedino e per vedere se rimane acceso il pannello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 modello tv? Se è al led non puoi togliere nessuna protezione come avviene per le CCFL
rosso.r Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2018 il fatto è che all'accensione i l pannello si accende per qualche secondo per poi spegnersi cosa posso controllare come tensione di uscita sul connettore led è di 20 volt
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 e quindi è un led,ma il modello non l'hai ancora fornito. Hai qualche striscia led difettosa,la protezione non si può escludere,è pericoloso
rosso.r Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2018 il fatto è che all'accensione i l pannello si accende per qualche secondo per poi spegnersi cosa posso controllare come tensione di uscita sul connettore led è di 20 volt il modello è ue24h4003aww la main bn41-00746a in quanto alle strisce di led ne ha una sola
rosso.r Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2018 il fatto è che all'accensione i l pannello si accende per qualche secondo per poi spegnersi cosa posso controllare come tensione di uscita sul connettore led è di 20 volt il modello è ue24h4003aww la main bn41-00746a in quanto alle strisce di led ne ha una sola
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 se all'istante iniziale c'è tensione sul connettore led confermo la mia ipotesi
Messaggi consigliati