fabri1 Inserito: 16 agosto 2018 Segnala Inserito: 16 agosto 2018 Buonasera questa tv colpita dal fulmine non si accende monta scheda di alimentazione BN44-00695A, ho trovato pc801s scoppiato, dalle mie ricerche ho scoperto che si tratta di un fotoaccoppiatore ma la sigla non si legge e non riesco a reperire lo schema elettrico, se qualcuno ha lo schema o la sigla del componente intanto comincerei con la sostituzione e poi procederò con altre verifiche se la tv non dovesse accendersi. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 mah,se è scoppiato quello non oso pensare cosa sia successo ad altri IC. In questi casi non vale la pena impazzire,cerca tutta la scheda anche usata in rete. E poi spera che il fulmine sia passato tramite rete e non dall'antenna altrimenti....puoi solo vendere il pannello su ebay
fabri1 Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2018 Buonasera ci avevo pensato anche io ora devo sentire il padrone della tv cosa vuole fare. Grazie
Messaggi consigliati