Nikko76 Inserito: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2018 Buonasera,ho questo vecchio tv phonola in bianco e nero,funziona perfettamente sapreste dirmi cosa si può fare per riuscire a vedere tutti i canali che oggi vediamo in digitale? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 Purtroppo, è inservibile ma mi piacerebbe capire cosa significa, per te: Quote .... funziona perfettamente L'unica possibilità sarebbe avere un vecchio decoder digitale con uscita RF ma in ogni caso l'uscita RF sarebbe a 75 Ohm di impedenza mentre il tv è 300 Ohm e non credo si trovino ancora i demiscelatori 75/300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 L'accoppiamento del segnale in antenna è un problema risolvibile. Mi sembra che abbia una presa DIN sotto all'ingresso di antenna. Cosa c'è indicato sulla presa e sulla manopolina subito sopra ? Potrebbe essere un ingresso Videocomposito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 Quote Potrebbe essere un ingresso Videocomposito... E' l'alimentazione a 12 Volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikko76 Inserita: 16 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 quindi devo arrendermi.... ? non ce nessuna possibilità ?... il problema è che non ha neanche l'entrata antenna ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 Leggi il mio primo intervento, c'è il riassunto della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 12 minuti fa, Nikko76 scrisse: il problema è che non ha neanche l'entrata antenna .. ?????? E come riceveva ? Segui le piattine e troverai ilTuner delle due bande Uhf e Vhf Non sarà difficile collegarci un cavo coassiale tra la massa e uno dei poli caldi. Poi puoi utilizzare un modulatore RF analogico da pochi euro, e li entrare con un qualsiasi segnale videocomposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 Quote .... non credo si trovino ancora i demiscelatori 75/300 però si trovano traslatori di impedenza 75-300 come quello che segue e che puoi collegare al posto di una delle antenne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikko76 Inserita: 23 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 Grazie!!... sapreste indicarmi dove comprarli? ho dato un occhiata su amazon e su ebay ma non li ho trovati identici... non vorrei fare un acquisto errato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 hai un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 Quote .. sapreste indicarmi dove comprarli? Il traslatore di impedenza è reperibile online senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati