Davide87dad Inserito: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2018 Buonasera a tutti 😉 Scrivo la mia prima discussione per chiedervi un aiuto per un problema che ho da qualche giorno riguardo il mio scaldino di casa. Il modello è vaillant Atmomag mini it 11,da qualche tempo lampeggia la spia rossa della fiamma sbarrata, ho smontato e ripulito quasi tutto pensando fosse andata acqua(lo scaldino si trova all'esterno) non fa neanche il rumore della scintilla, batterie cariche e cambiate, acqua e gas arrivano senza problemi, magari qualcuno che ha lo stesso modello mi può aiutare, allego anche delle foto, grazie in anticipo ragazzi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2018 Prova ad aprire il pannello e vedi se in alto a destra ha termostato limite con un pulsantino al centro vedi se si spinge in dentro per essersi attivato . Ma si sblocca il blocco momentaneamente , spegnendo ed accendendo , o rimane sempre rosso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide87dad Inserita: 17 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2018 Rimane sempre rosso 😟 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2018 Sei di poche parole ! Non ho la palla magica. Il termostato di sicurezza lo hai controllato ? Apri un rubinetto della calda e accendi e spegni per due volte attraverso il tasto di accensione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati