charli1 Inserito: 17 agosto 2018 Segnala Inserito: 17 agosto 2018 Salve, dovrei sostituire il seguente modello Urmet CS 1133001C a 5 fili con un Farfisa EX320R sempre 5 fili. Di seguito l'immagine di come è collegata attualmente l'Urmet. Inerente ad urmet ho trovato on line questo documento, che dovrebbe spiegare lo schema. http://www.urmet.it/files/download/268389/ Di seguito l'immagine dei Farfisa che dovrei collegare. Per questo non trovo nulla di specifico, ma vi è disponibile questo documento con schemi generici Gentilmente mi potreste indicare come devo collegare i vari fili? Grazie in anticipo.
soltec Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Ma il resto dell'impianto è Urmet o Farfisa?
charli1 Inserita: 17 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Il resto dovrebbe essere Farfisa.
soltec Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Da uno schema che avevo ho tratto queste informazioni (citofono Farfisa EX320) che potrebbe essere il tuo Morsetti 1 microfono 2 altoparlante 3 massa 5 pulsante apriporta (max 1A) 0 comune pulsante (unito al morsetto 3 tramite W1) C comune pulsante 1 9 ingresso soneria elettronica P pulsante di servizio (max 1A) Quindi Urmet vs Farfisa 1 2 2 1 6 3 9 5 Ca 9 Prova così
Messaggi consigliati