rido13 Inserito: 17 agosto 2018 Segnala Inserito: 17 agosto 2018 Il led a V capovolta da blu si porta sul rosso ed inizia a lampeggiare costantemente e la tv rimane spenta. Provo la procedura imput e vol - e per una frazione di secondo si vedono le lampade accendersi e ripetendo l'operazione è sempre uguale. Solo una volta sono riuscito ad accenderlo con la K e il relativo menu di servizio ma purtroppo ho involontariamente staccato il cavo 220v prima di potere vedere eventuali errori lamp. Qualcuno conosce la procedura per escludere dalla scheda alimentazione la protezione lampade? Che sia un problema di protezione mi sembra evidente ma non riesco più ad accedere al menù. Grazie.
Attila Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Io andrei a verificare i led della retroilluminazione e poi devi resettare l'errore come sai già.
rido13 Inserita: 17 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2018 dovrei quindi aprire il pannello? Vorrei evitare se non proprio necessario questa operazione.
Attila Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Verifica quando accendi la tensione che alimenta i led, se sale e scende abbastanza in fretta vuol dire che va in protezione ed è quasi sicuramente un led o una barra difettosi.
rido13 Inserita: 17 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2018 l'apparecchio credo sia lcd e non a led
rido13 Inserita: 17 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2018 Il modello è un led. Infatti si parla di errore Lamp
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 tutti sono LCD. La differenza è sulla retroilluminazione,a CCFL (lampade al fluoro) o a LED Il firmware Sharp segnala genericamente gli errori dovuti alla retroilluminazione semplicemente con Error Lamp,indipendentemente che siano Led o CCFL
rido13 Inserita: 19 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2018 Il modello su Google dice luce in ogni caso mi servirebbe conoscere un modo per deludere l'errore lamp.
rido13 Inserita: 20 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2018 Il modello su Google dice lcd in ogni caso mi servirebbe conoscere un modo per eludere l'errore lamp.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Inserita: 20 agosto 2018 non riesci a resettare gli errori in SM?
Messaggi consigliati