osber57 Inserito: 29 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2012 Vorrei capire se invece di controllare la velocità del motore in un ATV12 con il potenziometro su com, Al1 e 5V posso utilizzare una uscita analogica di 0-10 Volt di uno Zelio alimentando in questo modo Al1. Se questo è permesso, come sarebbe il cablaggio? e dovrei cambiare qualche parametro sulla configurazione dell'inverter? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2012 Vorrei capire se invece di controllare la velocità del motore in un ATV12 con il potenziometro su com, Al1 e 5V posso utilizzare una uscita analogica di 0-10 Volt di uno Zelio alimentando in questo modo Al1. Da una sommaria occhiata allo schema di collegamento dell'Altivar, direi di sì, quindi l'uscita 0-:-10 Volt dello Zelio la colleghi all'ingresso Al1 e la massa dell'uscita Zelio la colleghi al morsetto COM. Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati