Angelo Barilaro Inserito: 17 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2018 Salve! Ho una macchina Lavazza a modo mio Fantasia. non mi si accendeva più. o dovuto cambiare i te rmo stati/ter mof usib i l i che sono sulla caldaia e si e accesa. ma adesso mi va in surriscaldamento, e fa un sacco di vapore, prometto,i ter mof usib i l i uno e da 190° laltro non si leggeva e lo messo sempre da 190°. il caffe lo fa molto bollente . qulcuno a avuto, questo problema. e se a risolto. grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2018 Ma non sono i termofusibili a stabilizzare la temperatura della caldaia , bensì sono di sicurezza , vedi che ci deve essere qualche sensore in testa alla caldaia . Non conosco questa macchina , ma il principio è lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Barilaro Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2018 23 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Ma non sono i termofusibili a stabilizzare la temperatura della caldaia , bensì sono di sicurezza , vedi che ci deve essere qualche sensore in testa alla caldaia . Non conosco questa macchina , ma il principio è lo stesso . Grazie Stefano. adesso lunedi controllo bene sulla caldaia e ti faccio sapere. grazie di avermi risposto ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Barilaro Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2018 12 ore fa, archimede57 scrisse: In quella posizione da termofusibili sono diventati fusibili (forse), sicuramente quella non è la posizione originale. Così rischi la resistenza e l'intervento delle valvole di sicurezza............................. Segui quanto scritto da Stefano, servono foto caldaia/bollitore. ciao grazie. seguo il consiglio di Stefano. ciao grazie👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati