Grobert Inserito: 30 aprile 2012 Segnala Inserito: 30 aprile 2012 Ho questo azionamento che non funziona. Mi potete dare l'indirizzo di qualche ditta che li ripara?
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2012 Segnala Inserita: 30 aprile 2012 Telefona direttamente al servizio assistenza della SCS di Verderio Inferiore (LC). Se c'è qualcuno nella tua zona che ripara i loro convertitori te lo indicano, oppure ti accordi con loro per una riparazione.
ken Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 gli scs sono semplici da riparare nel senso che sono composti da schede e ogni scheda ha la sua funzione. esempio, guardi con l'oscilloscopio il feedback di corrente noti che manca un innesco ai tisristori allora cambi la scheda degli impulsi. etc etc. ovvio devi avere i ricambi. la cosa bella di questi drive (oltre ad essere dei veri e prori muli da soma) è che la cosa che varia tra le varie taglie è solo la parte di potenza. scheda di regolazione, di campo e degli inneschi sono identiche. Ho provato spesso a "cannibalizzare" drive inutilizzati di diversa taglia per ripararne altri.
Messaggi consigliati