cdc Inserito: 18 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2018 Salve, ho comprato da due anni questo congelatore verticale Haier HF228waa no Frost. Ha sempre funzionato bene ma da un paio di settimane ho notato che si forma del ghiaccio internamente nella parte alta del congelatore e nella parte bassa sull'interno porta e su i cassetti. La temperatura è impostata a -20, ma è sempre quella da due anni e le aperture saranno una al max due al giorno. Facciamo anche dei giorni a non aprirlo del tutto. Ho già provato a rimuovere il ghiaccio manualmente,ma dopo uno/due giorni si ripresenta. All'interno dei cassetti, sopra agli alimenti e nella parte centrale del congelatore non c'è traccia di ghiaccio. Potrebbe essere un problema di guarnizioni? Dopo solo due anni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2018 Controlla bene se la porta chiude bene da per tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 20 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 Ho notato che nella parte bassa della porta la guarnizione si è staccata. Potrebbe essere questo il problema della formazione del ghiaccio? Adesso rimane il problema di come riattaccarla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati