Piccolo Gianluca Inserito: 18 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2018 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Ho una asciugatrice rex RDH3497RDE che inizialmente presentava l errore EHO, ho smontato la scheda e ho notato due saldature crepate sul rele. Armato di saldatore ho rifatto le saldature, rimontato il tutto e la macchina funzionava bene senza dare piu l errore precedente. Ora però a termine ciclo si spegne da sola e non riparte piu (display spento) se stacco la spina per una decina di minuti riparte tranquillamente.... Ho notato che se non stacco la spina non riparte per nulla.. Cosa potrebbe essere? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2018 Bisogna fare delle verifiche sulla scheda nel momento in cui si spegne tutto , Posta una foto della scheda , zummata , forse vediamo qualcosa , ma è difficile darti delle direttive , senza uno schema della scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Gianluca Inserita: 19 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2018 il 18/8/2018 at 11:13 , Piccolo Gianluca scrisse: Dopo vari test ho notato che : se lascio spegnere la macchina in automatico sulla scheda resta la tensione e finché non si scarica tutta, la macchina non riparte. Se invece la spengo col pulsante la tensione sulla scheda si azzera subito e la macchina si riaccende subito. Non capisco quale componente permette di scaricare subito la tensione e permettere alla scheda di azzerarsi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Gianluca Inserita: 19 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2018 Dopo vari test ho notato che : se lascio spegnere la macchina in automatico sulla scheda resta la tensione e finché non si scarica tutta, la macchina non riparte. Se invece la spengo col pulsante la tensione sulla scheda si azzera subito e la macchina si riaccende subito. Non capisco quale componente permette di scaricare subito la tensione e permettere alla scheda di azzerarsi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solle Inserita: 7 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 Hai risolto ? Ho lo stesso problema e non ne vengo a capo , ho sostituito anche la scheda senza risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 Solle, ti sei accodato ad una discussione di 4 anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati