Paolino101 Inserito: 1 maggio 2012 Segnala Inserito: 1 maggio 2012 Ciao a tutti, Domanda: so che esiste un programma di diagnostica per gli SSD Parker per il monitoraggio dell'azionamento e motore, qualcuno di Voi mi può dare qualche informazione in più??? Dal sito SSD ho scaricato gratuitamente CLite e DSLite e fin qui nessun problema. Vi ringrazio in anticipo.
ken Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 che diagnostica vorresti fare? io li uso e non ne ho mai sentito parlare. con dse ti colleghi e vedi cosa succede. esisteva se ricordo bene CElite+ che praticamente ti permetteva di pilotare on line (praticamente emulava il tastierino ) il drive. non l'ho mai usato. per il motore non penso esista qualcosa anche perchè non c'è nulla tra drive e motore se non campo, armatura, pastiglia termica e feddback di velocità
Paolino101 Inserita: 1 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2012 Ciao ken proprio ieri ho utilizzato clite per parametrare l'azionamento, con mè c'era un collega, che sul suo pc aveva un programmino di diagnostica per vedere lo stato dei segnali (morsettiera A1-A9 B1-B9 C1-C9) la corrente assobita tramite un bargraf ecc il problema è che non so come si chiama Ti ringrazio per il supporto in anticipo
Livio Orsini Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 (modificato) l problema è che non so come si chiama Chiedere al collega non è molto più semplice e facile? Potrebbe anche essere un programma autocostruito dal collega. Modificato: 2 maggio 2012 da Livio Orsini
Paolino101 Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2012 Ciao Livio e a tutti, concordo pienamente, infatti ho trovato quello che mi serviva, magari se vi può interessare vi metto il link che si può scaricare gratuitamente. Il programma si chiama CLite + http://www.ssddrives.com/usa/doc/Main%20Software.php Grazie e scusate.
Messaggi consigliati