CappellaioMagico Inserito: 18 agosto 2018 Segnala Inserito: 18 agosto 2018 Salve a tutti. Cerco di spiegare il mio problema anche se non so se e la sezione giusta. ho deciso di montare due amplificati in auto uno per sub uno per ilresto delle casse. Lo stereo e originale quindi ho comprato questa interfaccia per un uscita rca allego schema.Lo schema e il primo a sinistra. Vengo al dunque... le casse dell’auto sono suddivise anteriori con uscita dello stereo e posteriori piu sub con un amplificatore di serie. Come posso prendere tutti i segnali delle casse e portarli al mioamp.ificatore da dietro la radio originale? Inoltre dadove posso prendere il remote allego gli attacchi iso dello stereo. Ringrazio anticipatamente sopratutto se mi sono spiegato bene.
Darlington Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 Dai pin contrassegnati Line Out. Ci sono i quattro segnali e la massa comune.
CappellaioMagico Inserita: 18 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2018 Scusa quali sarebbero
Darlington Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 Basta leggere, c'è scritto. F sta per Front e R sta per Rear, quindi FL è Front Left, FR sarà Front Right e così via.
Messaggi consigliati