Alessandro7 Inserito: 19 agosto 2018 Segnala Inserito: 19 agosto 2018 Salve a tutti! E' da un paio di giorni che va via la corrente nella mia zona! Vorrei sapere se con la tv accesa abbia procurato dei danni interni al televisore!! (Comprato da poco!!) Premetto che il televisore per il momento funziona ancora!! Cordiali saluti!
3kek1 Inserita: 19 agosto 2018 Segnala Inserita: 19 agosto 2018 Ovvio che no, ma il rischio per il futuro c'e'. Consiglio sempre di mettere degli SPD nel quadro elettrico, a meno che non avete solo roba minimale.
Elettroplc Inserita: 19 agosto 2018 Segnala Inserita: 19 agosto 2018 Io la sfera magica non ce l'ho .....
del_user_237282 Inserita: 19 agosto 2018 Segnala Inserita: 19 agosto 2018 Quote Premetto che il televisore per il momento funziona ancora!! Cordiali saluti! Se va ancora non dovrebbe essersi danneggiato. Ovviamente fai attenzione perché disalimentare bruscamente dispositivi elettronici come pc fissi oppure televisori mentre sono accesi può portare a danni. Considera inoltre che quando la luce va via\ritorna ci potrebbero essere dei disturbi ad alta tensione che potrebbero guastare le apparecchiature.
Messaggi consigliati