Francesco97 Inserito: 19 agosto 2018 Segnala Inserito: 19 agosto 2018 Salve a tutti, non sono un grande esperto di elettronica ma me la cavo. Poco tempo fa acquistai delle frecce a led bicolore, in pratica si tratta di un flessibile che al suo interno ce una strisce di led bicolore ( Bianco/Arancio) con in uscita 3 fili Rosso,Nero, Arancio. Ora il mio intento è quello di inserire questo flessibile all'interno del lenticolare del mio scooter; solo che vorrei che il colore arancione quando viene azionato, i led al suo interno si accendono in sequenza per poi spegnersi facendo anche un lampeggio. Qualcuno sa aiutarmi? Non so se ho reso l'idea quindi provo a postare alcune foto. Grazie per chi mi aiuta e mi dia qualche dritta. Qui c'è un video di quello che vorrei realizzare.
Mauro Dalseno Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Inserita: 20 agosto 2018 Certo che questi tizi le hanno fatte meglio di quelle dell'Audi, sembra di essere nel film Ritorno al Futuro... Spero che riesci nel tuo intento...
Messaggi consigliati