JONA nella balena Inserito: 19 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2018 Buon giorno.Questa benedetta lavatrice, anche se l'ho pagata parecchio, è ad incasso Vasca inox e altre corbellerie.Ha iniziato subito con la pompa di ricircolo che si bloccava colpa cortechi Poi ne ho messo una tipo acquario stagna. Poi non centrifugava colpa tubicino pressostato intasato, poi si è rotta la crociera del cestello, l'ho cambiata due mesi fa.Ora prende acqua funziona jet sistem scarica, ma il motore no gira. Cingia buona, spazzole nuove,pulitura collettoe e scrippaggio delle lamette OK. Ho inserito la presa ma niente. Ho messo il volmetro sulle spazzole 250 V ac. niente. ho testato i contatti del pressostato OK,la scheda elettronica ho cambiato l'integrato, ho testato il triak, le resistenze i condensatori eletto e carta Ok. Ho testato tutti i contatti del timer elettromeccanivco Ok.Penso che l'antidisturbo non centri.Quindi faccio appello alla sua grande esperienza per un consiglio dove potrei intervenire. Mi dispiace cambiarla ormai fa parte della famiglia.Grazie, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WM1964 Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 La REX LI 850 JS (non ancora del tutto Electrolux per carità!!!) è stato un ultimo glorioso cavallo di battaglia di quanto ancora restava italiano. Mi devi dire per cortesia il codice riportato sul timer , inizia con 132 oppure 124... Ci sono altre scritte, riportami anche quelle. Sicuro e li conosco fin troppo bene i DIEHL AKO. Hanno col tempo problemi di inversore se appartengono a determinate matricole, hanno problemi, quei pochi, legati al sistema di alimentazione elettronica timer. Sempre non l'abbia cambiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe.rossi. Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 salve, ho la lavatrice in oggetto ma oggi nel centrifugare girava piano, puo essere la tachimetra? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2021 Ciao Giuseppe ,il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca e modello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati