saegra Inserito: 19 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2018 Salve a tutti... Ho un piccolo impianto inim composto da centrale 515 con fw 6.1,n 4 volumetrici tastiera joy Max nexus e lettore esterno nby/x inizialmente funzionava perfettamente.Mi è venuta la brillante idea di cambiare la tastiera;cambiando la tastiera con una Alien G il primo problema riscontrato e che non leggeva né il lettore a bordo e ne il nby/x. Staccando il nby/x riesco a far funzionare quello a bordo tastiera ma adesso il nexus non risponde alle chiamate in entrata; chiamate in uscita ed sms si. vi è mai successo qualcosa di simile mi sapreste aiutare a risolvere questo mio problema? il fw della tastiera e 5.0 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 Hai cambiato la tastiera solo fisicamente o anche in programmazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 ti Conviene anche aggiornare centrale e altre periferiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 20 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 Inizialmente fisicamente poi sono tornato ai parametri di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiziocaio70 Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 Da quello che hai scritto sembrerebbe che i due lettori vanno in conflitto e bloccano il bus . Magari sulla vecchia tastiera cera un lettore con indirizzo diverso da quello che ha normalmente ha di default Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 20 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 E non mi da modo di cambiare indirizzo . Se collego inseritore esterno la tastiera non mi fa entrare nel menu installatore, clicco ma non succede nulla viceversa con l’inseritore esterno scollegato il menu installatore e accessibile; forse è meglio riprogrammare tutto resettando la centrale e poi riprogrammare da software E non mi da modo di cambiare indirizzo . Se collego inseritore esterno la tastiera non mi fa entrare nel menu installatore, clicco ma non succede nulla viceversa con l’inseritore esterno scollegato il menu installatore e accessibile; forse è meglio riprogrammare tutto resettando la centrale e poi riprogrammare da software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 perche il menu installatore, il lettore interno della alien è indirizzabile dal menu -alien- se poi hai resettato la centrale e impostato i valori di fabbrica, devi ricaricare nuovamente tutta la programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Era per spiegare quello che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Le ho provate tutte nexus non risponde mi resta solo riprogrammare da software! qualcuno mi Sa dire quale è l’ul Aggiornamento firmware per Alien g? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Scusa ma ti resta solo il Nexus come problema ?? Hai risolto per la tastiera e inseritore?. La Alien ha già l ultimo fw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 L’inseritore esterno è scollegato ...siccome è l’impianto di casa mi che attualmente non ci vivo ,vorrei risolvere un problema per volta e prima vorrei risolvere il problema del nexus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 aggiorna il nexus all’ ultima vers Se poi hai ancora la tastiera che hai sostituito prova a installare quella è controlla il funzionamento del Gsm Con il software è molto più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Ok grazie la tastiera vecchia non c’e l’ho più da un po’ infatti l’impianto funzionava senza tastiera...faró come hai detto ti faccio sapere ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Ho rifatto un’altra prova ho tolto la tastiera e inserito il lettore esterno non funziona neanche da soli ma come do tensione i l’edizione si accendono e si spengono e non si riaccendono più...e se restretto da centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 24 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2018 Attenzione Saegra, se resetti la centrale e re-invii una programmazione errata (come è adesso) riporti tutto allo stato di errore. Comunque, prima studia come si installa la tastiera Alien e come si programmano gli indirizzi di tastiera e del suo lettore (tenendo presente che deve essere inserito il ponte di servizio), e controlla se Lettori e tastiera sono inseriti correttamente nella configurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 Buona sera a tutti ,sono riuscito a ripristinare il lettore esterno grazie a tutti per i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 Dato che ho ripristinato i parametri di fabbrica e ho riprogrammato il tutto mi sapreste dire il perché nexus non risponde alla mia chiamata? vi spiego : se si verifica un’allarme nexus mi chiama regolarmente o se invio comandi da sms risponde al messaggio ma se chiamo non risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Controlla come hai impostato i parametri del risponditore, e se sono correnti (numero di squilli) prova ad aumentare di poco il segnale in ingresso appuntando il valore di default attuale (per un eventuale suo ripristino) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Grazie panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Buon giorno . su tastiera alien g menu attivazione non mi accetta la spunta su risponditore gsm vi spiego meglio:su menu attivazioni ,risponditore gsm, premo ok ma quando esco e successivamente rientro nella stessa attivazione e come se non l’avessi mai attivata. Cosa è che non va? p.s. Può essere il motivo che non risponde alla chiamata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Vai su emulazione joy e attivalo da lì . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Errevi mi potresti spiegare come fare non ho idea di cosa e come farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 da Tastiera alien vai in setting, emulazione joy, da lì scorri sul parametro abilità risponditore .... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 2 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2018 Grazie errevi come rientro provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 3 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2018 Scusate dove trovo emulazione joy su alien g? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati