guido89 Inserito: 20 agosto 2018 Segnala Inserito: 20 agosto 2018 Salve, Ho un televisore Kennex TVC DLE 385M8 che ha difficoltà ad accendersi. Quando provo ad accenderlo inizia a lampeggiare il led rosso e il televisore dopo poco si spegne e si riaccende ripetendo la procedura da capo, in loop, a volte anche per 5 minuti finchè alla fine non si accende e dopo funziona normalmente. Ho letto che potrebbe dipende dal firmware e che con un aggiornamento potrebbe risolversi il problema ma non so dove trovarlo. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie
patatino59 Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Inserita: 20 agosto 2018 49 minuti fa, guido89 scrisse: a volte anche per 5 minuti finchè alla fine non si accende Elettrolitici esauriti (Il firmware non lo sa...)
mondosat Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 il 20/8/2018 at 15:35 , patatino59 scrisse: Elettrolitici esauriti (Il firmware non lo sa...) Ciao ho letto tua risposta, il tv in questione e "kennex tvc nm24 cx3" logo che si spegne e si accende per 10 minuti poi tutto regolare ,sintonizzazione, reset, tutto funziona normalmente se lo spengo ricomincia , logo .............etc etc. Non ho capito elettrolitici esauriti?
illogatto Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 Controlla i condensatori elettrolitici dell'alimentatore sicuramente a freddo sono fuori caratteristica e fa' fatica ad accendere, puoi fare la prova a scaldare con un phon l'alimentatore vedrai che parte molto prima. Ovviamente sono da sostituire.
mondosat Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 (modificato) 1 ora fa, illogatto scrisse: Controlla i condensatori elettrolitici dell'alimentatore sicuramente a freddo sono fuori caratteristica e fa' fatica ad accendere, puoi fare la prova a scaldare con un phon l'alimentatore vedrai che parte molto prima. Ovviamente sono da sostituire. Ti ringrazio tua cortese risposta , domani mattina sono in lab e cambio cond. ,pensavo fosse firmware o eeprom ma credo sia piu giusto tuo consiglio grazie ancora ,Biella Poi ti faccio sapere, ciao buona giornata Modificato: 11 marzo 2019 da mondosat correzione
mondosat Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Inserita: 12 marzo 2019 il 11/3/2019 at 15:47 , mondosat scrisse: Ti ringrazio tua cortese risposta , domani mattina sono in lab e cambio cond. ,pensavo fosse firmware o eeprom ma credo sia piu giusto tuo consiglio grazie ancora ,Biella Poi ti faccio sapere, ciao buona giornata ciao mi spiace non posso farti sapere se erano i condensatori (la cliente ha rivoluto il tv guasto) , comunque ti ringrazio ancora
Messaggi consigliati