guido89 Inserito: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2018 Salve, Ho un televisore Kennex TVC DLE 385M8 che ha difficoltà ad accendersi. Quando provo ad accenderlo inizia a lampeggiare il led rosso e il televisore dopo poco si spegne e si riaccende ripetendo la procedura da capo, in loop, a volte anche per 5 minuti finchè alla fine non si accende e dopo funziona normalmente. Ho letto che potrebbe dipende dal firmware e che con un aggiornamento potrebbe risolversi il problema ma non so dove trovarlo. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 49 minuti fa, guido89 scrisse: a volte anche per 5 minuti finchè alla fine non si accende Elettrolitici esauriti (Il firmware non lo sa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 il 20/8/2018 at 15:35 , patatino59 scrisse: Elettrolitici esauriti (Il firmware non lo sa...) Ciao ho letto tua risposta, il tv in questione e "kennex tvc nm24 cx3" logo che si spegne e si accende per 10 minuti poi tutto regolare ,sintonizzazione, reset, tutto funziona normalmente se lo spengo ricomincia , logo .............etc etc. Non ho capito elettrolitici esauriti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 Controlla i condensatori elettrolitici dell'alimentatore sicuramente a freddo sono fuori caratteristica e fa' fatica ad accendere, puoi fare la prova a scaldare con un phon l'alimentatore vedrai che parte molto prima. Ovviamente sono da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2019 (modificato) 1 ora fa, illogatto scrisse: Controlla i condensatori elettrolitici dell'alimentatore sicuramente a freddo sono fuori caratteristica e fa' fatica ad accendere, puoi fare la prova a scaldare con un phon l'alimentatore vedrai che parte molto prima. Ovviamente sono da sostituire. Ti ringrazio tua cortese risposta , domani mattina sono in lab e cambio cond. ,pensavo fosse firmware o eeprom ma credo sia piu giusto tuo consiglio grazie ancora ,Biella Poi ti faccio sapere, ciao buona giornata Modificato: 11 marzo 2019 da mondosat correzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondosat Inserita: 12 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2019 il 11/3/2019 at 15:47 , mondosat scrisse: Ti ringrazio tua cortese risposta , domani mattina sono in lab e cambio cond. ,pensavo fosse firmware o eeprom ma credo sia piu giusto tuo consiglio grazie ancora ,Biella Poi ti faccio sapere, ciao buona giornata ciao mi spiace non posso farti sapere se erano i condensatori (la cliente ha rivoluto il tv guasto) , comunque ti ringrazio ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati