Valerio Firullo Inserito: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2018 Salve, Premesso che sn nuovo e che capisco molto poco di questo argomento, vi spiego il mio problema: questo tv presenta llo schermo suddiviso in tre fasce orizzontali la prima in alto si vede bn, la seconda sfocata e la terza in basso si vede nera ma dopo un po si illumina.qual'è il difetto secondo voi??? Grazie per il vs aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Firullo Inserita: 20 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2018 Pannello dici display lcd??? O è qualcosa che posso rissolvere da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 sì,pannello lcd. Puoi provare a individuare il flex fasullo (se dipende da uno di essi) spessorandolo con sughero in fogli tra la cornice. Ci sono video esplicativi su youtube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Firullo Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Grazie mille per il tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Firullo Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Scusatemi se sn insistente ma non trovo un video riguardante il mio problema, mi potreste linkare un video esatto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 come parole chiavi digita TV Samsung, lcd panel fix, e similari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Firullo Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati