Valerio Firullo Inserito: 20 agosto 2018 Segnala Inserito: 20 agosto 2018 Salve, Premesso che sn nuovo e che capisco molto poco di questo argomento, vi spiego il mio problema: questo tv presenta llo schermo suddiviso in tre fasce orizzontali la prima in alto si vede bn, la seconda sfocata e la terza in basso si vede nera ma dopo un po si illumina.qual'è il difetto secondo voi??? Grazie per il vs aiuto
Valerio Firullo Inserita: 20 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2018 Pannello dici display lcd??? O è qualcosa che posso rissolvere da solo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Inserita: 21 agosto 2018 sì,pannello lcd. Puoi provare a individuare il flex fasullo (se dipende da uno di essi) spessorandolo con sughero in fogli tra la cornice. Ci sono video esplicativi su youtube
Valerio Firullo Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2018 Grazie mille per il tuo aiuto
Valerio Firullo Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2018 Scusatemi se sn insistente ma non trovo un video riguardante il mio problema, mi potreste linkare un video esatto?????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Inserita: 22 agosto 2018 come parole chiavi digita TV Samsung, lcd panel fix, e similari
Messaggi consigliati