linetel2011 Inserito: 20 agosto 2018 Segnala Inserito: 20 agosto 2018 salve a tutti, ho un logo 12/24rc, vorrei creare un generatore 4-20mA ed 0-20volt per provare ingressi plc oppure valvole motorizzate. avete qualche progetto ? grazie
sanukori Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Inserita: 20 agosto 2018 Scusami non so se sia possibile realizzare cio' che chiedi con logo,ma sinceramente il logo credo che sia sprecato per questa applicazione,lo compri gia' fatto,iscatolato e trasportabile con poche decine di euro.ciao
max.bocca Inserita: 20 agosto 2018 Segnala Inserita: 20 agosto 2018 Se vuoi fare quello ti serve il modulo Am2 aq che permette avere uscita 0/10V 0-4/20mA. Poi devi farti un programma magari con un contatore che fai down/up e converti questo valore in un segnale elettrico.
linetel2011 Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2018 10 ore fa, sanukori scrisse: Scusami non so se sia possibile realizzare cio' che chiedi con logo,ma sinceramente il logo credo che sia sprecato per questa applicazione,lo compri gia' fatto,iscatolato e trasportabile con poche decine di euro.ciao Ciao, si ho già comprato un generatore mi deve arrivare, volevo provare questo logo ...con questa funzione. Grazie
Messaggi consigliati