fragiu Inserito: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2018 buongiorno,nella precedente discussione parlavo del frigo che non parte e continua a suonare con un continuo beep però resettandolo col tastino nella centralina(pigiando 2 volte) partiva in super cool con temperatura al massimo continuando per circa 3 ore a funzionare regolarmente.Non mi ha risposto nessuno,ma ora vorrei domandare se mettendo un termostato separato potrebbe funzionare.Di quanti fili deve essere il termostato 3 opp. 4? Il problema che ha può dipendere dalla centralina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Non puoi mettere un termostato meccanico su un frigo con comandi elettronici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiu Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 grazie per la risposta celere,vorrei sapere cosa potrebbe essere,un problema di scheda o il fusibile termico la cui allocazione non trovo.Se fosse il fusibile non partirebbe neanche a modalità super cool,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati