gzar Inserito: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2018 Ciao! Il mio Dirt Davil Infinity VS8 Turbo si scalda e vibra. L'ho smontato e il pezzo in foto è bollente. A questo punto non ho idea di cosa potrebbe essere... Qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gzar Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Pensavo potessero essere le spazzole, ma anche se una è "spuntata" in maniera strana, sono ancora belle lunghe. Aggiungo info: Si accende e aspira, ma vibra come un frullatore e fa puzza di plastica bruciata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gzar Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Niente... Ho pulito il motore dentro, sperando che fosse qualche detrito. L'ho rimontato ma continua a vibrare e a fare puzza di plastica bruciata. Oltretutto mi fa arrabbiare perché aspira ancora! Solo che vibrazioni e odore mi suggeriscono di lasciarlo stare... Non vorrei che facesse una fiammata visto che abito in una casa con parecchio legno 😑 Addio aspirapolvere 😑😑😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 A me , guardando lo stato del collettore , nero fumo , mi fa pensare che si sia bruciato e e quindi la puzza è dell'isolante dei fili e dei portaspazzole . Basta far funzionare il motore fuori dal supporto e controllare le sfiammate delle spazzole sul collettore , Se sono forti e azzurre di luminosità e scoppiettano , è andato ! A parte che vedo anche la spazzola smangiata e non bella angolata e liscia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati