Luigi Franchi Inserito: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2018 Modulo unico siglato TP.MS3663S.PB801 Questo apparecchio a seguito di un temporale si è spento! In uscita alimentatore ci sono 28v e 11v Poi non trovo altro! Cosa posso verificare? Lo stand by non accende proorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 verifica il circuito generatore della tensione di stby 5V,prova anche a main staccata,magari è lei in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Franchi Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 E' un modulo unico, e non trovo dove genera la 5v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 mi sa che di alternative alla vendita del pannello su ebay non ce ne sono molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Franchi Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Un aiutino sul modulo! Se c'è uno schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigogego Inserita: 14 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2018 Ho la scheda semi nuova x il tuo televisore ,il mio il gatto l'ha fatto cadere...potrei vendertela o tu vendermi il tuo TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2018 11 ore fa, gigogego scrisse: o tu vendermi il tuo TV... a scambio del gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati