benny63 Inserito: 21 agosto 2018 Segnala Inserito: 21 agosto 2018 salve a tutti, come da titolo ho questo tipo di problema in un acer e1-522, ho controllato tutti i componenti che completano la scheda madre tutto ok, non va in bios, ho provato a resettare la bios, niente. monitor esterno niente. volevo conferma se potrebbe essere la scheda video o il cpu. se cosi fosse qualcuno mi sa dire dove posso trovare un scheda madre usata? grazie in anticipo
benny63 Inserita: 21 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2018 trovata, un ultima domanda, ma dalla descrizione del difetto, mi date conferma che ci vuole la scheda madre?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Inserita: 21 agosto 2018 credo di si,aspetta altri pareri comunque
micheleilpazzo Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Inserita: 21 agosto 2018 Ciao sono un tecnico pc posta una foto dell schermo, secondo me non è la scheda video o la scheda madre, se vedi il trattino lampeggiante il bios parte ed esegue il POST sicuramente un problema relativo al sistema operativo
benny63 Inserita: 25 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2018 ciao, il trattino bianco è fisso (avevo scritto male io) togliendo l hd la cosa non cambia
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2018 Segnala Inserita: 25 agosto 2018 infatti parrebbe che l'HD non venga letto per nulla ma forse non arriva nemmeno a quella fase,si blocca prima,confermando la mia prima ipotesi. Quando accendi non compare alcun logo?
benny63 Inserita: 25 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2018 salve. No, non compare nulla, tranne quello che si vede in foto. Ho notato anche io che l hd non parte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2018 Segnala Inserita: 25 agosto 2018 quindi per me è la mother board guasta (bios) (o il processore ma non credo)
Messaggi consigliati