giacomo1204 Inserito: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2018 Buongiorno a tutti. Ho una lavastoviglie Hoptoin Ariston mod. LEFA + 8214 IT, sul display esce errore "A 13". Potete aiutarmi a scoprire la causa del disservizio !!! . GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Verifica la bobina dello sportellino detersivo e relativo cablaggio fino alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo1204 Inserita: 23 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 20 ore fa, giacomo1204 scrisse: Buongiorno a tutti. Ho una lavastoviglie Hoptoin Ariston mod. LEFA + 8214 IT, sul display esce errore "A 13". Potete aiutarmi a scoprire la causa del disservizio !!! . GRAZIE Ho controllato la bobina dello sportellino detersivo e i cavi di cablaggio sono tutti ok. Ho smontato la scheda della centralina e non trovo il Triac per controllarlo però non lo trovo. Potete aiutarmi per qualche altra informazione ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 In quella macchina A13 riguarda problemi alla scheda...... è nelle versioni a libera istallazione diwa 123 che A13 significa problemi al cassetto del detersivo, ma non per la tua versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo1204 Inserita: 24 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2018 il 22/8/2018 at 12:34 , giacomo1204 scrisse: Buongiorno a tutti. Ho una lavastoviglie Hoptoin Ariston mod. LEFA + 8214 IT, sul display esce errore "A 13". Potete aiutarmi a scoprire la causa del disservizio !!! . GRAZIE Ho controllato la bobina dello sportellino detersivo e i cavi di cablaggio sono tutti ok. Ho smontato la scheda della centralina e non trovo il Triac per controllarlo. Potete aiutarmi per qualche altra informazione ? Grazie. Qualcuno ha riparato ha riparato questa scheda in base all'errore A 13 ! Qualcuno ha riparato ha riparato questa scheda in base all'errore A 13 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evangelisti Inserita: 15 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2019 Buonasera. Ho una lavastoviglie ARISTON HOTPOINT LFFA+8M14 che da errore A 13. Leggo dalle schede WEB che si tratta di circuito erogatore aperto corto TRIAC. Devo cambiare la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati