De Stasio Fabio Inserito: 22 agosto 2018 Segnala Inserito: 22 agosto 2018 Buongiorno a tutti. Ho il Tia Portal V13. Posso programmarci un pannello HMI Siemens KTP 400 Basic?(poi lo devo far interagire con un logo siemens). Grazie.
max.bocca Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Inserita: 22 agosto 2018 LoCerto che sì... Su YouTube c'è un esempio. E sul sito Siemens c'è il documento configurazione e comunicazione btra logo 8 e e pannello hmi Siemens (anche se ktp700 è uguale)
De Stasio Fabio Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2018 2 minuti fa, max.bocca scrisse: LoCerto che sì... Su YouTube c'è un esempio. E sul sito Siemens c'è il documento configurazione e comunicazione btra logo 8 e e pannello hmi Siemens (anche se ktp700 è uguale) Grazie mille Max. Bocca. mentre, se non erro, il display LOGO TDE è solo un "riporto" del display incorporato nel logo e non configurabile come un HMI...corretto?
max.bocca Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Inserita: 22 agosto 2018 Ktp è un TC screen che devi farti tutto tu a mano (riesci anche a gestire il timer - se cerchi ho fatto la spiegazione come si fa) mentre logo tde è un display remoto. Ktp è un TC screen che devi farti tutto tu a mano (riesci anche a gestire il timer - se cerchi ho fatto la spiegazione come si fa) mentre logo tde è un display remoto.
De Stasio Fabio Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2018 1 ora fa, max.bocca scrisse: Ktp è un TC screen che devi farti tutto tu a mano (riesci anche a gestire il timer - se cerchi ho fatto la spiegazione come si fa) mentre logo tde è un display remoto. Ktp è un TC screen che devi farti tutto tu a mano (riesci anche a gestire il timer - se cerchi ho fatto la spiegazione come si fa) mentre logo tde è un display remoto. Ok.Grazie. Si, ho provato ora una semplicissima configurazione LOGO-HMI KTP400 basic(interruttore e lampadina), e va bene.Ho "faticato" un po per comprendere le variabili, ma alla fine ci sono riuscito ed ho capito il sistema. Grazie .
Messaggi consigliati