Daniele Debiagi Inserito: 22 agosto 2018 Segnala Inserito: 22 agosto 2018 come da foto allegata, durante il programma di lavaggio la spia in alto a destra (quella della fase del lavaggio) continua a lampeggiare, invece di rimanere fissa come al solito all'inizio la lavatrice carica acqua, ma poi mi sembra che faccia fatica a caricare ulteriormente il lavaggio (anche quello da 30 minuti come in foto) dura all'infinito, e si sente un lieve rumore di fondo continuo che prima non si sentiva - simile al rumore di una pompa che aspira a vuoto, ma è solo per dare un'idea, non so cosa lo produca ho controllato che l'elettrovalvola avesse il filtro libero: in effetti era pieno di piccoli detriti (che hanno girato per i tubi di casa dopo lavori idralulici recenti), ma anche dopo averlo pulito la situazione non è cambiata qualche suggerimento su cosa controllare per non muovermi completamente alla cieca? grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Inserita: 22 agosto 2018 Vedi che questa lavatrice inizia a prendere acqua da una elettrovalvola poi dopo pochi secondi smette di caricare da questa e riprende il carico da una seconda valvola , secondo scomparto ,per cui vedi se nel cassetto detersivi scenda un flusso abbondante nelle due fasi , altrimenti bisogna sostituire l'elettrovalvola multipla .
Daniele Debiagi Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 ho provato intanto a sostituire l'elettrovalvola, che comunque si era riempita di detriti non tutti eliminabili al momento funziona, 2 lavaggi terminati senza problemi; speriamo fosse solo quello grazie dei consigli!
Stefano Dalmo Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Grazie per averi aggiornati sul buon esito dell'intervento.
Messaggi consigliati