Alessioatac Inserito: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2018 Buonasera..mi va in blocco la lavastoviglie(bompani bolt 126 e)carica l acqua ma quando deve partire la pompa va in blocco..ho cambiato il condensatore ma la pompa parte solo se la faccio girare con il cacciavite..consigli?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piteko Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Buonasera, perdonami, sono nuovissimo sul forum ma la tua domanda mi ha colpito. Intendi dire che la pompa rimane ferma ma riprende a funzionare correttamente se tu la smuovi con il cacciavite? Nel caso, dopo che hai smosso la pompa, cosa fa la lavastoviglie? Prosegue normalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2018 Sei certo che il condensatore sia della capacità giusta ? Dovresti misurarlo con il capacimetro oppure visionare i cuscinetti il premistoppa oppure la girante che in genere si deteriora sulla parte che va ad avvitare sull'asse e tende a bloccarsi facendo attrito sulla chiocciola . Nel caso il condensatore si buono , Basta smontare la chiocciola dal motore far partire il motore e vedere se gira senza aiuto . E poi regolarsi di conseguenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati