dumblesergio Inserito: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2018 Buongiorno , dovrei sostituire un diodo 1S1555 di uno stadio pilota di un amplificatore, cosa posso utilizzare con caratteristiche simili? Grazie S. in foto e' quello cerchiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 io credo che un 1N4148 possa andare,aspetta altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 NTE177, BA124. In rete trovi la tabella equivalente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumblesergio Inserita: 23 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 Grazie! S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 24 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2018 Per me va benissimo un 1N4148, ma per mantenere bilanciato il circuito, cambierei con lo stesso modello anche il QT08, nell'altro ramo del circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumblesergio Inserita: 24 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2018 Grazie!!...tralaltro lo schema presenta degli errori , ,Q724 e' un NPN e non PNP , e Q726 e' il transistor piu sotto senza dicitura!...poi sulla scheda i diodi q740 e q738 sono omessi, c'e' un ponticello al loro posto!. S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati