Manuel117 Inserito: 23 agosto 2018 Segnala Inserito: 23 agosto 2018 Buongiorno, mi chiamo Manuel e vorrei chiedere un parere. Ho acquistato una sim Giffgaff dall'Inghilterra in quanto su altri forum ne parlavano bene per i costi ed anche la compatibilità con i sistemi d'allarme. Una volta inserita la nuova scheda il registro guasti mi dice che è assente la rete. Qualcuno può aiutarmi o devo rassegnarmi e buttare la scheda? Grazie
Panter Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Inserita: 28 agosto 2018 Devi accertarti che la zona dove è installata la centrale sia coperta. Provala sul cellulare. ps. ma tu dove ti trovi? da uno sguardo sul sito, si parla di copertura solo per l'inghilterra....., dove hai visto che funziona in italia? poi... tutta questa convenienza dove la trovi con 10 sterline mese?
Manuel117 Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Purtroppo non funziona con Inim e sono riuscito a recedere e farmi rimborsare i soldi della Sim con contestuale disattivazione.
Panter Inserita: 14 settembre 2018 Segnala Inserita: 14 settembre 2018 Se l'impianto è in Italia non può funzionare con nessun Gsm o Cellulare.
scicchi Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Io veramente uso due SIM GiffGaff in Italia in due tracker GPS. L'unica operazione chè ho dovuto fare è quella di impostare il nome dell'APN, che è GiffGaff.com Nel Nexus l'APN dovrebbe essere modificabile. Puoi provare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora