Donato Barbetta Inserito: 23 agosto 2018 Segnala Inserito: 23 agosto 2018 Ciao ho un problema su un chiller della carier a due circuiti di cui uno è escluso e l'altro funziona per un po' di ore e poi mi va in blocco il blocco dice allarme Trifase Come ma se va e mi entra in temperatura come ci possono essere le fasi invertite?? C'è qualcuno che può aiutarmi grazie
Alessio Menditto Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Inserita: 23 agosto 2018 Hai controllato le fasi? Sono tutte e tre? Sono in ordine? Intanto comincia a escludere quello che ti da l’allarme, magari hanno fatto dei lavori e hanno distrattamente invertito una fase.
Donato Barbetta Inserita: 23 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2018 Se mi hanno invertito una fase non mi andrebbe in temperatura lo fa ogni tanto tira fuori questo allarme
Alessio Menditto Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Inserita: 23 agosto 2018 Ah ok, l’importante sei sicuro di quello, potrebbe essere la centralina che da i numeri.
click0 Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Inserita: 23 agosto 2018 verifica le tensioni tra fase e fase (tutte e tre le fasi), e i cablaggi che non siano allentati
Messaggi consigliati