Donato Barbetta Inserito: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2018 Ciao ho un problema su un chiller della carier a due circuiti di cui uno è escluso e l'altro funziona per un po' di ore e poi mi va in blocco il blocco dice allarme Trifase Come ma se va e mi entra in temperatura come ci possono essere le fasi invertite?? C'è qualcuno che può aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 Hai controllato le fasi? Sono tutte e tre? Sono in ordine? Intanto comincia a escludere quello che ti da l’allarme, magari hanno fatto dei lavori e hanno distrattamente invertito una fase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donato Barbetta Inserita: 23 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 Se mi hanno invertito una fase non mi andrebbe in temperatura lo fa ogni tanto tira fuori questo allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 Ah ok, l’importante sei sicuro di quello, potrebbe essere la centralina che da i numeri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 che modello è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 verifica le tensioni tra fase e fase (tutte e tre le fasi), e i cablaggi che non siano allentati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati