fabiodecrecchio Inserito: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2018 Salve a tutti ho un problema con le prese telefoniche .. ho messo internet a casa ( fibra infostrada) il tecnico mi ha messo il modem nel soggiorno perché si è sbrigato visto che era l’unica Presa funzionante. Ma ora mi servirebbe mettere il modem nella camera da letto ma quando metto il modem internet non va , ho provato ad aprire la presa e i cavi sono attaccati bene poi ho aperto la scatola di derivazione all’ingresso dell’appartamento e c’erano 2 cavi Rossi collegati fra di loro e 2 bianchi anch’essi collegati tra di loro, e poi c’eran Altri 2 cavi uno bianco e uno rosso non collegati quindi li ho collegati agli altri il rosso con i rossi e il bianco con i bianchi.. dopo ho riprovato a mettere il modem nella presa della camera da letto ma nulla non si illumina internet.. cosa può essere ancora? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2018 C'è un forum apposito per i problemi di telefonia, riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati