SmemoM11 Inserito: 24 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2018 Devo realissare un impianto antintrusione con e ho 3 lettori nby/x installati all'esterno posso utilizzare un solo isolatore ibus IB100-A o devo installarne uno per ogni lettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 25 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2018 Ciao. Puoi utilizzarne anche uno solo, ma in caso di manomissione di uno dei lettori, tutti e tre non funzioneranno. Certo meglio uno che niente ma valuta le probababilità di manomissione. Io onestamente monto sempre uno o due isolatori negli impianti ma fin'ora neanche una manomissione, per cui se devi risparmiare anche uno va bene. Se poi devi abbinare altre periferiche quali sirene su bus o altro allora almeno due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 tu che tipo di isolatore usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 Scusa il ritardo, IB100-A. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati