sondino Inserito: 24 agosto 2018 Segnala Inserito: 24 agosto 2018 Ciao a tutti. Ad un mio cliente hanno sostituito il router TIM con quello nuovo (tim smart modem sercomm). Avendo un impianto di allarme e videosorveglianza ho configurato il port mappimg e per il videoregistratore tutto ok mentre per l'antifurto il modem non riconosce il dispositivo ip. Non compare nella lista dei dispositivi collegati alla LAN mentre in locale comunque ho accesso e funziona. Ho così creato un IP fisso e configurato il port mapping, ma non vedendolo online, il router non esegue il reindirizzamento. Ci sono altre soluzione oltre quella di spostituire il router?
Andrea Annoni Inserita: 24 agosto 2018 Segnala Inserita: 24 agosto 2018 Non ne ho uno davanti ma sono certo che puoi sorveglianza giocare l’ip del device senza necessariamente sceglierlo tra la sua tabella di lease/arp (non ricordo quale legge). altrimenti se la centrale lo permette la metti in dhcp e fai assegnazione statica dal router
sondino Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Scusami per il ritardo ma mi sono accorto che non mi arrivano le notofoche. No posso usare solo Ip fisso. Sostituirò il router.
Messaggi consigliati