Sabrina Comandini Inserito: 24 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2018 Buongiorno forum, sono nuova di qui e mi serve un aiuto!! Ho una lavasciuga della Candy Alisè che fino a l'altro ieri funzionava, ora invece non asciuga più! il programma va fino alla fine ma il cestello rimane freddo.. insomma non riscalda più! ho letto che dovrei pulire qualcosa nelle tubature etc ma appena tolto il coperchio superiore non ho saputo dove mettere le mani 😓 mi aiutate a guidarmi nella pulizia dei filtri o quello che c'è bisogno senza che chiami un tecnico? sono molto paziente e determinata :) attendo vostre risposte, nel frattempo vi auguro una buona giornata. Sabrina C. questo è quello che vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2018 Dovresti fare dei controlli elettrici con un tester in ohm dei componenti che vedi in alto nella foto , ventilatore , resistenza e termostati (quei due accoppiati con 4 fili clllegati , due su ognuno) Non so le tue capacità , ma questi controlli sono fondamentali. In fase di asciugatura il motorino in alto a sx gira ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabrina Comandini Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 non so usare il tester.. ma la ventola gira quando attivo il programma..quindi che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Se non hai un tester purtroppo non hai come fare delle verifiche . Mi dispiace . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...