FabioBL Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 il 2/9/2018 at 12:03 , kiko_6600 scrisse: Ho appena trovato in Dash professionale da 125 lavaggi formula extra forte a 18.90 euro e l'ho preso. Stasera faccio i bianchi e lo provo. come ti sei trovato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioBL Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 il 2/9/2018 at 14:06 , sunmoonking scrisse: Verso l'italia le spese di spedizione sono comunque inserite e sono un bel botto: più del detersivo stesso! ho visto, cavolo. Allora prova il Presto di Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07CCW6VTN/ref=twister_B07G5FZ768?_encoding=UTF8&psc=1 Ho sentito da amici che è davvero valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raspy Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 6 ore fa, FabioBL scrisse: ho visto, cavolo. Allora prova il Presto di Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07CCW6VTN/ref=twister_B07G5FZ768?_encoding=UTF8&psc=1 Ho sentito da amici che è davvero valido. Interessante, grazie per la segnalazione. Forse un po' altino il prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko_6600 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 6 ore fa, FabioBL scrisse: come ti sei trovato ? Bene,ho fatto come al solito un ammollo di 60miniti seguito dal prelavaggio di 11 per evitare di utilizzare la stessa acqua nel lavaggio. In lavaggio a75 gradi ho aggiunto gli sbiancanti come faccio di solito. 19 euro ben spesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 19€ sono anche pochi se ci si fanno 125 lavaggi. Pensa che 20€ costa il detersivo della Miele in polvere che mi sembra lo diano per poco più di 40 lavaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko_6600 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Veramente è stata una botta di c...o perché ero in un cinesaglio a fare un giro ed ad un certo punto me lo sono trovato davanti... unico pezzo...non potevo lasciatelo sfuggire.😎. Solo che ora mi ritrovo con :1/3 di fustone da 100 di dixan classico,il pl09 che saranno si e no 8 kg ed il Dash appena aperto. Che dite....se faccio un contenitore con tutti e tre insieme??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Bomba chimica o annullamento efficacia😁. Tieni quello che funziona meglio e il resto lo regali....o lo rivendi. Fai sapere quale è il meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Occhio che l'umidità non ti faccia perdere efficacia ai fustini già aperti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko_6600 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 30 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Occhio che l'umidità non ti faccia perdere efficacia ai fustini già aperti... Eh! È appunto ciò che vorrei evitare con l'approssimarsi della stagione fredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 13 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Occhio che l'umidità non ti faccia perdere efficacia ai fustini già aperti... È davvero possibile che l'umidità faccia perdere d'efficacia? La mia lavatrice è ripostiglio, un posto più che asciutto direi. Ma da mia nonna la lavanderia non è assolutamente asciutta (soprattutto dînverno)...eppure non s'è mai lamentata di detersivi che non siano efficaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Beh, anche alcune confezioni riportano una sorta di data di scadenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioBL Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 47 minuti fa, Ciccio 27 scrisse: Beh, anche alcune confezioni riportano una sorta di data di scadenza... Questa mi è proprio nuova... dovrò prestare maggiore attenzione in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Giusto per informazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Come potete vedere il Dash è tra i migliori, di gran lunga superiore al Dixan... Il professionale sarà ancora migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioBL Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 3 ore fa, danimel scrisse: Giusto per informazione... Tra un paio d'ore vado dai miei in auto. Quando arrivo mi cerco l'altroconsumo con il test completo e me lo rileggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 A sto punto se ci fidiamo di altroconsumo, meglio formil del dash .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioBL Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 19 minuti fa, Houseworks expert scrisse: Come potete vedere il Dash è tra i migliori, di gran lunga superiore al Dixan... Il professionale sarà ancora migliore. Il professionale è concentrato ma schiuma meno e, forse proprio per questo, si risciacqua meglio. Il profumo mi sembra meno forte del dash attuale, assomiglia a quello del dash precedente e, ma non avendone sottomano, credo che ci sia del lisoformio nella composizione. Dovrei controllare l'INCI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Beh, il "di gran lunga" è un po' eccessivo, visto solo una stelletta in più in due soli parametri... 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioBL Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 11 minuti fa, rimonta scrisse: A sto punto se ci fidiamo di altroconsumo, meglio formil del dash .... L'ho fatto prendere a mia madre ieri. L'ho già usato in passato. Ottimo ma il prufumo è come quello del dixan... dolciastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 18 minutes ago, Ciccio 27 said: Beh, il "di gran lunga" è un po' eccessivo, visto solo una stelletta in più in due soli parametri... 😉 Sì però vedi in cosa: macchie di grasso (olio, burro, rossetto, ecc...) e proteiche (sangue, cioccolato, ecc..). Mica su cose banali ha una stella in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioBL Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 1 minuto fa, Houseworks expert scrisse: Sì però vedi in cosa: macchie di grasso (olio, burro, rossetto, ecc...) e proteiche (sangue, cioccolato, ecc..). Mica su cose banali ha una stella in più Vero anche questo. Sull'unto la P&G è in testa. Tutti i detersivi Henkel sono "deboli" e soprattutto hanno un profumo... che nol me pias propio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Ma il Formil fa una schiuma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Secondo gli ingredienti il dash è pieno di zeolite, nel dixan non è riportata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 il 1/9/2018 at 01:27 , sunmoonking scrisse: Stiamo aspettando: qual è la marca di questa polvere senza sbiancanti? 😎 A pensarci il prelavaggio può essere usato anche per avere un po' di acqua in più in macchina durante il lavaggio, visto che viene scaricata senza centrifuga quindi il lavaggio non comincerà a panni asciutti… Ciao a tutti ho visto ora non ho avuto molto tempo.. comunque il detersivo è NeutraZero prodotto da Unilever, è da 18 misurini il prezzo non lo ricordo.. beh eh dipende dalla macchina le mie fanno la centrifuga tra prelavaggio e lavaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko_6600 Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Il neutra zero lo conosco ed è favoloso ma 6 euro alla Coop....lo feci prendere a mia madre quando le presi la 2105 per farla abituare alla polvere e all'epoca stava in offerta a 3 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati