LucaF66 Inserito: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2012 Buongiorno a tutti, sono nuovo ma spero di poter trovare soluzione. devo controllare collegamenti per possibile difetti su un controllo di sicurezza su una pressa pneumatica con centralina PROSEAT CE2 ma mi piacerebbe trovare uno schema o un pinout senza dover battere e seguire tutti i cavi spero qualcuno mi posso aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 chiedere al costruttore della pressa o alla proseat stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaF66 Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Pultroppo non esiste più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragio Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 CE2 o CE62? Chi gestisce adesso i pezzi di ricambio della Proseat si trova in provincia di Lecco, 2 anni fa mi hanno fornito un pezzo di ricambio per la CE62. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaF66 Inserita: 23 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 E' una CE2 sai dirmi il riferimento della ditta in provincia di Lecce ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 è in provincia di Lecco, non lecce. dovrebbe essere chi gestisce il gruppo manzoni presse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragio Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 (modificato) luca66 Ti ho inviato un messaggio privato con i dati dell'azienda. Bye. Modificato: 24 maggio 2012 da fragio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew90sc Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Buongiorno a tutti, ho letto le vostre conversazioni che risalgono al 2012, e purtroppo oggi mi sto imbattendo nella stessa avventura di un CE2 proseat. Potrei chiedervi se qualcuno ha conservato schemi e contatti di chi ha questo ricambio ? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati