Benjamin Finocchio Inserito: 24 agosto 2018 Segnala Inserito: 24 agosto 2018 Ciao a tutti. Ho una Smartv LG 47la690s...o meglio avevo ..mio figlio di 3 anni per sbaglio con un giocattolo ha fatto pressione in un punto del pannello e l ha lesionato. Ho chiesto al centro assistenza di zona ma mi ha sconsigliato di acquistare da loro il ricambio per via della spesa esosa. Volevo chiedere se qualcuno ha un pannello sostitutivo o mi sa indicare modelli che montano lo stesso schermo. Vi ringrazio in anticipo.
Attila Inserita: 24 agosto 2018 Segnala Inserita: 24 agosto 2018 Purtroppo il pannello ti costerebbe più del tv...😔
Benjamin Finocchio Inserita: 24 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2018 19 minuti fa, Attila scrisse: Purtroppo il pannello ti costerebbe più del tv...😔 ...eh si..lo.so.... per questo sto cercando qualcuno che magari ha la tv guasta ma con pannello integro. Avevo trovato una tv con pannello integro stessa serie manda 55 polici....avrei potuto montare le mie componenti su quella?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2018 Segnala Inserita: 25 agosto 2018 forse sì ma occorre vedere se il firm del 47" prevede anche il settaggio del 55". Occorre poi verificare se le schede montate su entrambi sono uguali. Il 55 assorbe di più e magari l'alimentatore è diverso,specie quello dei led. Però è un esperimento che mi piacerebbe fare
Messaggi consigliati