JonnyBrek Inserito: 25 agosto 2018 Segnala Inserito: 25 agosto 2018 Ciao a tutti gli amici del forum. Come state tutto bene? Vi scrivo per fare presente una cosa che ho notato sugli alimentatori vestel che tutto mi sembrano tranne che di buona fattura. Ho notato che sullo schema ci sono molti più componenti mentre sull'alimentatore reale mancano. Dovrei comunque ripristinare resistore R200 in quanto interrotto. Cosa ne pensate ripristino come da originale oppure seguo lo schema? Sotto le foto della parte interessata versione in mio possesso. Più sotto invece quella da schema originale. Che ne pensate?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Inserita: 26 agosto 2018 sicuramente sono delle modifiche in corso d'opera e in produzione. Per me è meglio rimettere il valore trovato sul circuito reale
JonnyBrek Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Grazie Riccardo. Faccio così allora. Ero già indirizzato per quella strada. Volevo un parere. Grazie davvero! 👍🏻👋🏻😀
Giuseppe Fabrizio Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 sono adattamenti della scheda su altre mainboard, poichè lavoprano con lo stesso stampato su vari marchi e a seconda del marchio adattano
JonnyBrek Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 il 27/08/2018 at 11:32 , Giuseppe Fabrizio scrisse: sono adattamenti della scheda su altre mainboard, poichè lavoprano con lo stesso stampato su vari marchi e a seconda del marchio adattano Va bene dai.. Vedremo come andrà a finire.. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati