Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Philips info 40pfl3008h alimentatore vestel 17IPS20P

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti gli amici del forum. Come state tutto bene? 

Vi scrivo per fare presente una cosa che ho notato sugli alimentatori vestel che tutto mi sembrano tranne che di buona fattura.

Ho notato che sullo schema ci sono molti più componenti mentre sull'alimentatore reale mancano.

Dovrei comunque ripristinare resistore R200 in quanto interrotto. Cosa ne pensate ripristino come da originale oppure seguo lo schema? 

Sotto le foto della parte interessata versione in mio possesso. Più sotto invece quella da schema originale. Che ne pensate?

17IPS20P.thumb.png.0c37e14891aed277afe5e1b454793535.pngorig.thumb.jpg.e4a4f2f1e89a374d11a2c1ce4abe7984.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuramente sono delle modifiche in corso d'opera e in produzione. Per me è meglio rimettere il valore trovato sul circuito reale

Inserita:

Grazie Riccardo. Faccio così allora. Ero già indirizzato per quella strada. Volevo un parere. Grazie davvero! 👍🏻👋🏻😀

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

sono adattamenti della scheda su altre mainboard, poichè lavoprano con lo stesso stampato su vari marchi e a seconda del marchio :) adattano 

Inserita:
il ‎27‎/‎08‎/‎2018 at 11:32 , Giuseppe Fabrizio scrisse:

sono adattamenti della scheda su altre mainboard, poichè lavoprano con lo stesso stampato su vari marchi e a seconda del marchio :) adattano 

Va bene dai.. Vedremo come andrà a finire.. Grazie a tutti.