saldatore Inserito: 25 agosto 2018 Segnala Inserito: 25 agosto 2018 Salve a tutti,ho questa tv che si presenta totalmente spenta,le tensioni tra alimentatore e main sono tutte nella norma,mancano solo i 3.3 volt on/off.Ho provato a staccare il connettore che alimenta la main e ho notato che il pannello si illumina.Adesso mi sorge un dubbio,può essere un problema di firmware ? Main Board CS2043 SCALER HD PSU CS2032
comigr Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 quando dai alimentazionenuovi senti un toc in altoparlante? se si fw! corrotto! da ricaricare.
saldatore Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Ciao Comigr,il toc si sente.... in che modo posso ricaricare il firmware?
comigr Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Inserita: 30 agosto 2018 lo puoi ricaricare con scheda specifica,sw di Mivar e fw di quel tv...dipende quanti tv hai da aggiornare.
saldatore Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Riciao,solo 1... esiste uno schema per l'interfaccia e naturalmente anche il firmware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Inserita: 30 agosto 2018 lo schema dovrei averlo in qualche PC ma il firm no,ce l'ha Mivar. Se hai un Cat Mivar vicino per un solo Tv ti conviene o permutare la scheda o fartela aggiornare
saldatore Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Ciao Riccardo,intanto cerca lo schema e se puoi...inviamelo... grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2018 Segnala Inserita: 30 agosto 2018 domani lo cerco in altri pc,in questo non c'è.Mi pare però che fosse anche sul nostro sito,provo a cercarlo
saldatore Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Schema molto semplice,l'unico handicap è la parallela e il firmware... per la porta riesco a rimediare... ma l' fw dove lo trovo? ... poi ... ammesso che trovo il firmware ... è corredato anche di software di comunicazione??
saldatore Inserita: 30 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2018 Ciao riccardo,interfaccia costruita manca l'essenziale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 ti ho caricato quasi tutto qui,manca il firm. Manda un MP a Comigr
saldatore Inserita: 31 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2018 Buongiorno Riccardo,ho scaricato tutto il materiale.Per comigr,ho provato a scrivergli un messaggio ma credo abbia i PM bloccati
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Inserita: 31 agosto 2018 forse ha la casella intasata,ma leggerà lo stesso i post
Messaggi consigliati