Vai al contenuto
PLC Forum

MIVAR 32M CS2043 SCALER HD

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,ho questa tv che si presenta totalmente spenta,le tensioni tra alimentatore e main sono tutte nella norma,mancano solo i 3.3 volt on/off.Ho provato a staccare il connettore che alimenta la main e ho notato che il pannello si illumina.Adesso mi sorge un dubbio,può essere un problema di firmware ?

Main Board CS2043 SCALER HD

PSU CS2032

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo,aspetta Comigr

Inserita:

quando dai alimentazionenuovi senti un toc in altoparlante? se si fw! corrotto! da ricaricare.

Inserita:

Ciao Comigr,il toc si sente.... in che modo posso ricaricare il firmware?

Inserita:

lo puoi ricaricare con scheda specifica,sw di Mivar e fw di quel tv...dipende quanti tv hai da aggiornare.

Inserita:

Riciao,solo 1... esiste uno schema per l'interfaccia e naturalmente anche il firmware?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo schema dovrei averlo in qualche PC ma il firm no,ce l'ha Mivar. Se hai un Cat Mivar vicino per un solo Tv ti conviene o permutare la scheda o fartela aggiornare

Inserita:

Ciao Riccardo,intanto cerca lo schema e se puoi...inviamelo... grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

domani lo cerco in altri pc,in questo non c'è.Mi pare però che fosse anche sul nostro sito,provo a cercarlo

Inserita:

Schema molto semplice,l'unico handicap è la parallela  e il firmware... per la porta riesco a rimediare... ma l' fw dove lo trovo? ... poi ... ammesso che trovo il firmware ... è corredato anche di software di comunicazione??

Inserita:

Ciao riccardo,interfaccia costruita manca l'essenziale

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ti ho caricato quasi tutto qui,manca il firm. Manda un MP a Comigr

Inserita:

Buongiorno Riccardo,ho scaricato tutto il materiale.Per comigr,ho provato a scrivergli un messaggio ma credo abbia i PM bloccati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse ha la casella intasata,ma leggerà lo stesso i post