marefix Inserito: 26 agosto 2018 Segnala Inserito: 26 agosto 2018 Buongiorno, ho un videocitofono BTicino 344502,da un po' di giorni, quando ricevo una chiamata,suona,si accende il video,ma quando pigio sul tasto per parlare,il videocitofono si spegne..... quindi non riesco nemmeno ad aprire, cosa può essere successo?
marco.caricato Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Inserita: 26 agosto 2018 Serratura o filo in corto? prova a staccarla e vedi se si comporta allo stesso modo!
marefix Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2018 È un videocitofono che serve 9 appartamenti, dovrebbero avere tutti lo stesso problema, poi ne ho un'altro al piano superiore e funziona bene..
marco.caricato Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Inserita: 26 agosto 2018 ... allora è probabile che sia un difetto del videocitofono.
marefix Inserita: 26 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2018 Cavoli ha solo tre anni,ho provato a vedere i contatti e ci sono 3 specie di fusibili tipi auto....
giacomocastelnuovo Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Inserita: 26 agosto 2018 non sono fusibili, sono configuratori, ti consiglio di non invertirli.....
ROBY 73 Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Inserita: 26 agosto 2018 Ciao marefix, 6 ore fa, marefix scrisse: È un videocitofono che serve 9 appartamenti, dovrebbero avere tutti lo stesso problema, poi ne ho un'altro al piano superiore e funziona bene.. potrebbe servire anche a poco o niente, ma prova ad invertire i tuoi 2 citofoni per vedere se hai sempre lo stesso problema.
Messaggi consigliati