Stefano din Inserito: 26 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2018 Ciao a tutti , il mio frigo combinato, credo con un solo motore REX mod FI 22/10 raffredda poco , nonostante ho sbrinato il freezer . Ho pensato di sostituire il termostato, il centro autorizzato REX , mi ha detto che non si trova più in commercio e che comunque il problema non è quello ( mi sa di buffala visto che non aveva il pezzo di ricambio ) .qualcuno mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 Nel vano frigo la parete frontale si brina per una lunghezza di 40 /50 cm? Da sopra a scendere giu . Lo senti spegnere nel giro di una mezza ora ? Il termostato a quanto lo tieni impostato .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano din Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Si sbrina, il termostato è impostato a 5 , non ho guardato se si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 1 ora fa, Stefano din scrisse: Si sbrina, il termostato è impostato a 5 , non ho guardato se si spegne Volevi dire si brina , oppure come sta scritto , cioè sbrina . È importante sapere se la parete brina e sbrina e fa questo di continuo . Mediamente in 45 minuti . Motore spento /acceso . Basta grattare sulla parete per consratare se c'è formazione di ghiaccio , Magari posta una foto della parete intera frontale . Se il termostato lo puoi aumentare ad un numero più alto fallo pure . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati