gianff Inserito: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2012 utilizzo un convertitore moxa 5210 collegato al pc tramite eternet per conettermi a 2 tastierini via seriale per progamarli e ok funzionano adesso dovrei fare i contrario usando le seriali dei tastierini dovrei conettermi a un indirizzo ip dei plc etn cioe' la seriale su tastierino ( moxa ) e plc in eternet e' possibile ? qualcuno ha avuto esperienze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 e' possibile ? Non penso proprio. Da PC funziona perché installi un software che ti crea delle porte com virtuali, ma su plc cosa installi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 e quello che pensavo anchio ho provato a dare un nuvo indirizzo ip nel moxa per la seriale 1 pensando che quando ho una trasmissione su seriale 1 andasse a finire su tale ip e lo lascia inpostare ? ma non funziona il moxa ha un indirizzo ip unico inpostabile ma vale per entrambi le seriali quindi tastierino senza eternet no lo si puo' mettere in rete ? (salvo tutto in rs422) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati