th3surf3rz Inserito: 26 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2018 Ciao a tutti vi volevo chiedere un aiuto per capire un problema su una Samsung UE40B7000WP che non si accende. Il problema si è verificato a seguito di un tuono molto forte. quando collego il cavo di alimentazione accende il led rosso di accensione poi si spegne si sente un relè che si attiva ma poi stacca e si sente un ronzio nella parte superiore dove c'è la resistenza da 5w. Ho già fatto dei controlli sulla scheda di alimentazione e: - i fusibili sono ok - il ponte TS6B05G è ok - ho verificato quasi tutti i diodi della parte superiore grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 controllato i mosfet sulla linea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
th3surf3rz Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2018 Ciao grazie della risposta (e per il ritardo) , devo controllare i mosfet: k12a50d ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
th3surf3rz Inserita: 9 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Ciao a tutti aggiornamenti ho comprato una nuova scheda di alimentazione e fa lo stesso identico difetto. Potrebbe essere la mb? se si qualche suggerimento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 e credo proprio di si diciamo che con la psu nuova hai fatto la prova del 9 e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati