Andre66 Inserito: 26 agosto 2018 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2018 Ciao a tutti io ho un problema col nexus ho inserito la sim nuova facendo tutti i passaggi necessari ma al riavvio mi da guasto nexus comunicazione sim cè qualcuno che può darmi delle dritte per risolvere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 26 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2018 poteresti elencare i vari passaggi magari ne hai omesso qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Hai sbloccato il pin di accesso della sim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre66 Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2018 Hai ragione dovevo elencare tutti i passaggi. Allora ho escluso la sirena esterna per non fare troppo casino poi ho tolto la corrente alla centrale ho inserito la scheda nuova della tim apposita per allarme quindi il pin era già escluso e comunque prima ho verificato inserito la scheda quindi riavviato il sistema ma la spia gialla si è riaccesa ( comun sim) premetto che ho comprato questa casa 2 anni fa con allarme già esistente nel box nexus vi era alogiata una sim Vodafone scaduta non so da quanto tempo è comunque l'ex proprietario mi aveva ass che bastava cambiare la sim e tutto era a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre66 Inserita: 28 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2018 23 ore fa, Andre66 scrisse: Hai ragione dovevo elencare tutti i passaggi. Allora ho escluso la sirena esterna per non fare troppo casino poi ho tolto la corrente alla centrale ho inserito la scheda nuova della tim apposita per allarme quindi il pin era già escluso e comunque prima ho verificato inserito la scheda quindi riavviato il sistema ma la spia gialla si è riaccesa ( comun sim) premetto che ho comprato questa casa 2 anni fa con allarme già esistente nel box nexus vi era alogiata una sim Vodafone scaduta non so da quanto tempo è comunque l'ex proprietario mi aveva ass che bastava cambiare la sim e tutto era a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora